Lemnis Gate Update 1.3 porta nuovi contenuti allo sparatutto strategico di combattimento che piega il tempo

Siamo entusiasti di annunciare che l’aggiornamento 1.3 è ora disponibile su tutte le piattaforme! Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuovi contenuti a Lemnis Gate, nonché diverse correzioni di bug e aggiornamenti sulla qualità della vita. Siamo anche felici di condividere che la modalità classificata 2v2 è stata riattivata, quindi ora tu e un amico potete fare squadra contro qualcun altro nel loop temporale per l’azione competitiva. Assicurati che il tuo gioco sia aggiornato all’ultima versione in modo da avere accesso a tutto.

The Nest – Nuova mappa Recupera XM
Un nuovo sito fuori dal mondo è stato aggiunto a Lemnis Gate. Il Nido è ancorato al bordo superiore di un enorme cratere da impatto, situato sotto una luna in frantumi. Questo cantiere è la futura sede di un sistema sperimentale di recupero e consegna, che fornirà alla terra un flusso costante di materia esotica grezza. Fino a quando non sarà completato, spetta agli agenti di Lemnis Industries raccogliere e trasportare l’XM a casa. Questa mappa Recupera XM sfiderà sicuramente tutti i giocatori, con molti posti in cui nascondersi, ma anche molte opportunità per imboscate.

Botler Cosmetic – Nuova pelle per KARL
Dai a KARL un fantastico restyling con la nuova skin Botler, che include due diverse varianti di colore. Questa skin cosmetica renderà KARL un robot azzimato, completo di grandi baffi e bombetta sbarazzina. Puoi anche sbloccare un nuovo emblema e una nuova skin per le armi. Dai un’occhiata a cosa sarai in grado di sbloccare di seguito:

Supporto NVIDIA DLSS per PC
L’aggiornamento 1.3 aggiunge il supporto NVIDIA DLSS, aumentando le prestazioni in Lemnis Gate per coloro che giocano su GPU NVIDIA GeForce RTX. DLSS aumenterà i tuoi framerate fornendo una qualità dell’immagine senza compromessi.

Correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita
Sono state aggiunte al gioco una serie di correzioni di bug e modifiche alla qualità della vita. Leggi di più di seguito:

Lemnis Gate – Note sull’aggiornamento 1.3
Numero di versione: 1.3.26342

Nuovo contenuto

  • Nuova griglia esagonale Botler per KARL: aggiunta la nuova griglia esagonale “Botler” per KARL, con un nuovo emblema, 2 skin agenti e 1 skin armi da sbloccare
  • Nuova mappa – The Nest: è ora disponibile una nuova mappa Recupera XM, The Nest. Questo include anche la sua prova a tempo del drone da ricognizione e altri 20 oggetti da collezione da individuare in modalità allenamento

Generale

  • Matchmaking classificato 2v2: il matchmaking in modalità classificata 2v2 è ora disponibile e non reindirizzerà più i giocatori alla modalità Normale.
  • Classifiche:
    • L’MMR ora viene prima del RANK nelle classifiche
    • Aggiunte categorie di classifica specifiche 2v2 per MMR e RANK
  • Aggiunta la modalità spettatore (matchmaking normale): ora puoi assistere alle partite usando il drone da ricognizione. Collegati a una partita già in corso con un codice di partecipazione.
    • Una volta inserito il codice di iscrizione, sullo schermo sarà disponibile un pulsante “GUARDA”
    • Seleziona il pulsante “GUARDA” dopo aver inserito completamente il codice di partecipazione corretto e inizierai immediatamente a guardare la partita
  • Ulteriori miglioramenti alla chinetosi: i movimenti di salto, atterraggio, accelerazione e decelerazione della telecamera sono ora associati al dispositivo di scorrimento delle impostazioni “Testa Bob” in modo che possano essere abbassati o disattivati ​​completamente
  • Varie correzioni di crash:
    • Risolto un crash della modalità di addestramento quando si passava dal drone da ricognizione a un respawn di un agente morto
    • Risolto un problema per cui il giocatore poteva cadere attraverso la mappa e potenzialmente causare un arresto anomalo
    • Arresto anomalo della ricorsione del server risolto durante la raccolta/il deposito di XM
    • Risolti alcuni ulteriori arresti anomali lato server durante l’arresto del server
  • Modalità sprint automatico: aggiunta un’opzione di modalità sprint “Auto” per tastiera, mouse e controller
  • Attiva/disattiva sprint:
    • Il ricaricamento ora annulla l’azione dello sprint se si utilizza Attiva/disattiva modalità sprint
    • Tornare a una camminata ora annulla l’azione di sprint se si utilizza la modalità di attivazione/disattivazione sprint
  • Sintonizzazione MMR:
    • Partita classificata: se sconfitto da qualcuno con un MMR di 200 punti in più rispetto al tuo, non perderai un livello di grado
    • Valutazione MMR del matchmaking: il matchmaking ora dà la priorità alla corrispondenza MMR dopo l’attivazione della ricerca interregionale
    • Aggiornamento MMR: MMR 2v2 e grado ora sono separati da MMR 1v1 e grado
  • Sfruttamento della velocità extra di Rush: rimossa la possibilità di superare la velocità massima di sprint di Rush dopo l’atterraggio a terra
  • Generazione operativa: miglioramento della generazione operativa per correggere un problema momentaneo durante la generazione con ritardo
  • Emote: emote non censurate con “dannazione” in esse che venivano censurate in modo errato dal filtro volgarità
  • Filtro volgarità : aggiunto il filtro volgarità alla finestra del messaggio “ATTESA DEI GIOCATORI”

Gioco

  • Mine di prossimità di Deathblow:
    • Le mine di prossimità di Colpo mortale non attraversano più i Jump Pad
    • Risolto un problema per cui il danno della mina di prossimità poteva essere bloccato da piccole incongruenze nelle superfici di collisione al suolo
  • Correzioni ai proiettili: la sfera di proiezione di KARL e le granate a frammentazione di Kapitan non si lanciano più in direzioni casuali quando si compenetrano tra agenti o scudi di sfera di proiezione quando vengono lanciate
  • Regolazione del gioco:
    • Velocità di scatto leggermente aumentata per tutti gli operatori
    • Accordato il salto regolare
    • Aggiunto un impulso in avanti durante il salto
    • Diminuita l’altezza di salto aggiuntiva concessa durante il salto in scivolata
    • Velocità di scorrimento ridotta per tutti gli operatori
    • Ridotta l’efficacia del bunny hopping
    • Attivazione rapida del drop impedita per 0,3 secondi dopo il lancio da un trampolino di lancio
    • Sfera di proiezione di KARL ridotta salute da 130->100
    • Vendetta Velocità di virata della torretta ridotta da 50 a 35 e salute ridotta da 40 a 30
  • Riepilogo partita:
    • Semplificato il riepilogo della partita a metà tempo. Tempi di attesa ridotti e aggiustati alcuni elementi dell’interfaccia utente
    • Non puoi più concedere la partita dalla schermata di riepilogo della partita a metà tempo
    • Risolto il problema con l’animazione del grado che non veniva mostrata in alcuni scenari
    • Rinominato “NEXT MATCH” in “REMATCH” nel riepilogo della partita
  • Restrizioni di livello: la modalità Classificata ora è limitata dal livello, per impostazione predefinita è necessario raggiungere il livello 3 in modalità di gioco normale prima di poter accedere alla modalità di gioco classificata
  • Cicli temporali:
    • Il ciclo temporale si ripristinerà automaticamente all’avvio dell’anteprima di spawn del conto alla rovescia operativo
    • Limitato il numero di reimpostazioni del loop temporale che un giocatore può eseguire in tutti i tipi di partita in cui non sei l’unico giocatore a giocare (per evitare lo spamming in loop nelle modalità di gioco simultaneo)

Animazione

  • Indicatore di strategia: corretto un problema con un’animazione mancante quando si selezionava un bersaglio con un indicatore di strategia
  • Insulti: Risolte le animazioni dei personaggi con le animazioni degli insulti, che a volte portavano a insulti rotti quando si guardava su e giù con Kapitan o Vendetta
  • Animazioni di rinculo in terza persona: Aggiunte animazioni di rinculo in terza persona per Karl, Rush, Toxin, Deathblow e Striker
  • Striker: miglioramenti alle animazioni della camminata ADS di Striker
  • Correzioni FOV in prima persona: risolti alcuni problemi con le armi in prima persona con Kapitan e Striker se visualizzati a 110 FOV

Impostazioni

  • Supporto NVIDIA DLSS integrato: supporto NVIDIA DLSS integrato per entrambe le versioni PC Steam e PC Windows Store (DX12 solo per PC Windows Store)
  • Console FOV Slider: il cursore FOV è ora disponibile nelle impostazioni grafiche per tutte le console

GUI/UX

  • Tempo di recupero della velocità di fuoco: implementato il feedback sull’interfaccia che ora mostra il tempo di recupero della velocità di fuoco dell’arma per Colpo mortale, Striker e Vendetta
  • Stato online: lo stato online dei giocatori che non sono sulla stessa piattaforma ora è nascosto
  • Obiettivo catturabile: il testo “CATTURA” non è più visibile sull’HUD nei replay delle partite
  • Schermata EULA: risolto un problema di messa a fuoco del menu quando si esce dalla pagina EULA durante l’utilizzo di un controller
  • Interfaccia utente di divieto: corretto il messaggio di divieto del giocatore che non veniva localizzato correttamente
  • Correzione messa a fuoco del controller: il controller non può più interagire con lo sfondo quando il selettore dell’emblema è aperto
  • Ruota emote : disattivata la ruota emote se mostrata quando si tenta di interagire (corregge un bug dell’interfaccia utente sovrapposto durante l’acquisizione di torrette)
  • Rinominare i replay (console): risolto un problema durante la ridenominazione di un replay nel tabellone dei punteggi su console. Se il giocatore annullasse la ridenominazione uscendo dalla tastiera, il giocatore non sarebbe stato in grado di tornare dalla casella di testo al pulsante “OK”.
  • Inviti alle feste:
    • Ora tornerai al menu principale se accetti un invito a una festa quando sei in un sottomenu
    • Risolto il problema con l’interfaccia utente segnaposto dei membri del gruppo che era visibile quando si accettava un invito in un’altra mappa
  • Segnapunti/menu di pausa : risolto un problema per cui lasciare aperto il menu di pausa quando il timer “Continua” raggiunge lo zero nel 1°/2° tempo consente di persistere nel tabellone
  • Problema di punteggio risolto: corretto il punteggio utilizzando il valore dell’ultimo round anziché l’ultimo
  • Chat testuale: la chat ora scorre correttamente fino in fondo quando si inserisce un messaggio lungo
  • Prove a tempo con drone da ricognizione: aggiunta una categoria di tempo ULTIME alle prove a tempo con drone da ricognizione (viene mostrata solo dopo aver completato un giro)
  • Pop-up di concessione migliorato : migliorato il messaggio della casella pop-up di concessione quando si concede tramite il menu

Mappe

  • Exploit della linea di vista: ulteriori correzioni alla linea di vista su Solitude, Devil’s Lair, The Arbor, Caldera e Howlers’ Mire
  • Il pergolato:
    • Correzioni ai confini per restringere ciascuna delle pareti esterne dei confini dello spazio giocabile su ciascun lato
    • Risolto il problema con una risorsa dell’albero che fluttuava con l’abbattimento della faccia posteriore visibile
    • Risolto un disallineamento su alcuni problemi di trama su una passerella di Particle Accelerator B & C
  • Caldera:
    • I giocatori non sono più in grado di sparare attraverso una sezione dell’area del tunnel vicino al Blue Gate, causando un punto cieco
    • La struttura in arenaria vicino allo spawn rosso non ha più perso la collisione dei proiettili
    • Molteplici risorse di roccia/ciottoli galleggianti vicino all’edificio che contiene il resistore A e vicino al cancello rosso
  • Chimera:
    • Sequenza introduttiva: corretta la sequenza introduttiva di Chimera in modo che la telecamera non si agganciasse più al fogliame
    • Risolti alcuni problemi minori di texture sulla parte superiore dell’edificio centrale e un vuoto nella mesh su un ponte vicino all’acceleratore di particelle A
  • La tana del diavolo:
    • Risolto un problema di fuori limite nelle modalità drone da ricognizione e foto nel soffitto sopra l’acceleratore di particelle A
  • Pantano di Howler:
    • Risolti i problemi di collisione segnalati per i quattro chiusini
    • La tossina non può più teletrasportarsi all’interno di alberi coperti di luminescenza
  • Pianure d’iridio:
    • Risolti alcuni problemi minori di texture sulle travi metalliche visibili in tutta la mappa
    • Risolto il problema con le risorse di roccia/ciottoli galleggianti vicino ai Cancelli Rosso e Blu
    • Il telo nel corridoio sotto XM C non si aggancia più al terreno
  • Strato IV:
    • Risolto il problema con il drone da ricognizione che si ritagliava con pannelli angolati sotto l’area giocabile
  • sotterraneo:
    • Risolti alcuni problemi di traslucenza e ritaglio con alcune risorse di pietra/ciottoli vicino al cancello blu
    • Risolte diverse aree in cui il drone da ricognizione poteva attraversare il terreno
  • Pozzi tettonici:
    • Risolti alcuni problemi minori di texture sulle cime degli edifici e con i piani di nebbia visibili durante la navigazione con il drone da ricognizione
    • Lo scambio di modalità di allenamento non può più essere utilizzato da sotto una piattaforma
    • Non è più possibile che un XM sia irrecuperabile se viene lasciato cadere nella fessura tra le scale e le rocce vicino al cancello rosso
  • Cava:
    • Risolti alcuni problemi minori di texture e ritaglio sulle travi metalliche visibili in tutta la mappa
    • Risolto il problema con le risorse di roccia/ciottoli galleggianti vicino alla base dello spawn del Blue Gate e vicino a XM A
  • Utopia:
    • Risolti alcuni problemi di erba galleggiante vicino al cancello rosso
Bado
Badohttps://press-start.xyz
Seconda persona a tenere il timone, appassionato di anime e videogiochi scrive in: News, Recensioni, Playstation, PC

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