Cloud Imperium Games (CIG) ha annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences. L’aggiornamento di oggi introduce una serie di nuovi entusiasmanti sistemi per i giocatori, concentrandosi su nuovi ospedali e gameplay medico, comprese le meccaniche di infortunio e recupero. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi aggiornamenti significativi ai sistemi di inventario personale che renderanno la gestione dei loadout uno sforzo più tattico. Gli aggiornamenti a questi importanti set di funzionalità aumenteranno il livello di rischio rispetto alla ricompensa in merito alle scelte strategiche dei giocatori nel gioco. L’aggiornamento di Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences segna un’altra importante pietra miliare nei progressi di CIG e nel continuo impegno nei confronti dei suoi giocatori per sviluppare il progetto di sviluppo di giochi più ambizioso e trasparente della storia e segue un emozionante primo sguardo al prossimo full star system in fase di sviluppo per Star Citizen rivelato a CitizenCon 2951.
“A nome dell’intero team di sviluppo, sono entusiasta di lanciare Alpha 3.15: Deadly Consequences, che aggiunge nuovi elementi di gioco e contenuti vitali come cure, saccheggi e bombardamenti a Star Citizen”, ha affermato il direttore creativo di Star Citizen Chris Roberts. “Siamo particolarmente entusiasti dell’implementazione di livello 1 del gameplay medico e delle difficili scelte di gioco che derivano dall’inventario fisico, che ci avvicina di un passo alla nostra visione condivisa per il miglior sim dell’universo di sempre”.
Le funzionalità chiave dell’aggiornamento di Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences includono:
- Player Health System: ora i giocatori possono essere “abbattuti” se feriti e possono essere rianimati dai giocatori per tornare in combattimento. Mentre i giocatori abbattuti possono richiedere un salvataggio dai giocatori vicini, possono comunque essere uccisi da altri giocatori e NPC. I giocatori uccisi lasceranno i loro oggetti dietro, che possono poi essere saccheggiati da avversari opportunisti. Le lesioni possono anche essere applicate a parti del corpo specifiche, tra cui testa, busto e arti, che ora influiscono sul gioco fino a quando la lesione non è guarita. Ad esempio, le lesioni alla testa possono ora provocare vertigini e un arto ferito può rendere più difficile la mira. Queste lesioni sono di tre livelli, dal livello 1 (più grave) al livello 3 (meno grave).
- Guarigione e strumenti di guarigione: i giocatori possono curare temporaneamente se stessi e gli altri giocatori con una varietà di nuovi strumenti di guarigione, tra cui la pistola medica CuraLife e l’accessorio Multi-tool Healing Beam. Gli strumenti di guarigione aumenteranno anche il livello di droga nel sangue del giocatore, che può comportare effetti collaterali mortali se gli viene permesso di aumentare, tra cui visione offuscata, audio attutito e persino uno stato di “abbattimento”. L’aggiunta di queste nuove meccaniche e strumenti di guarigione apre una nuova professione di gioco, poiché i giocatori possono adottare un ruolo in stile medico per viaggiare nel ‘verso e curare gli altri giocatori.
- Ospedali e letti medici: nuovi ospedali possono essere trovati nelle cliniche Orison, GrimHex, New Babbage e Rest stop. Gli ospedali possono essere impostati come luoghi di respawn dopo la morte del giocatore e possono anche essere usati per curare ferite gravi.
- Inventario personale: i giocatori possono ora gestire il proprio equipaggiamento, l’inventario personale e anche i contenitori esterni con questo sistema migliorato. Con l’app NikNax Asset Manager, i giocatori possono ora individuare e tenere traccia dell’inventario precedentemente legato a posizioni specifiche, veicoli, casse fuori nave e sulla propria persona. Questo importante aggiornamento introduce anche decisioni strategiche di gestione dell’inventario per i giocatori. Prima di iniziare la loro avventura, i giocatori potrebbero dover prendere decisioni difficili per la strada da percorrere, scegliendo tra più armi, munizioni o equipaggiamento curativo. Correre con un equipaggio di giocatori che la pensano allo stesso modo introduce anche opzioni per i giocatori per ricoprire ruoli specifici in termini di oggetti ed equipaggiamento che portano alla missione.
- Generazione di bottino dinamico: la nuova generazione di bottino dinamico sfrutta il sistema Harvestables esistente per generare in modo dinamico contenitori con bottino casuale. Questi contenitori possono essere generati sulla superficie di un pianeta o in punti di spawn designati. Con più ricompense per i piloti disposti a correre il rischio, esplorare il verso non è mai stato più gratificante.
Origin 400i: Svelato originariamente al CitizenCon 2951, l’Origin 400i fa il suo debutto in volo nell’Alpha 3.15: Deadly Consequences Progettato per i piloti che necessitano di una nave in grado di offrire velocità, sicurezza e stile, l’Origin 400i è una nave che trasuda lusso con il suo design elegante insieme a un’eccellente efficienza del carburante e difese che porteranno i giocatori ai confini della galassia. - Crusader Hercules Starlifter A2: il bombardiere A2 è stato utilizzato con effetti devastanti in assalti aerei, operazioni di ricerca e salvataggio e iniziative di atterraggio. Con più del doppio della potenza di fuoco dell’M2 e un vano bombe personalizzato in grado di fornire un carico utile sbalorditivo, l’A2 si rivolge a chiunque trasporti enormi quantità di carico attraverso cieli potenzialmente ostili. Dopo il rilascio di C2 e M2, l’arrivo dell’Hercules Starlifter A2 chiude la linea Starlifter di Crusader Industries.
- Nuova meccanica di bombardamento: la nuova meccanica di bombardamento introdotta con lo Starlifter A2 aggiunge ulteriori livelli di gameplay tattico, consentendo ai giocatori di escogitare nuove strategie in scenari sia offensivi che difensivi. La nuova interfaccia utente della bomba offre ai piloti una soluzione hi-tech per il targeting, pur mantenendo la mira manuale basata sull’abilità per posizionare il colpo perfetto per il massimo danno. Quel colpo non sarà facile, poiché i piloti dovranno evitare di infliggere danni alleati nel raggio di esplosione risultante e difendersi da contromisure come torrette di terra e missili antiaerei.
- Nuove missioni di infiltrazione/difesa: sono stati introdotti nuovi modificatori di missione che sfidano i giocatori a difendere obiettivi contro ondate di nemici in assalti a tutto campo o ad evitare il rilevamento con varianti legali e illegali.
Per tutti i dettagli sull’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.15: Deadly Consequences, vai qui. I giocatori interessati a ciò su cui sta lavorando ogni team di sviluppo sono incoraggiati a visitare lo Star Citizen Progress Tracker e roadmap sul sito ufficiale.
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